giovedì 4 ottobre 2012

Le dieci scarpe che ogni donna dovrebbe avere !!!!

                      36271_181577838521974_245689_n.jpg

SANDALI: freschi e decisamente più sexy di una scarpachiusa, sono perfetti per tutte le stagioni e le serate di gala, cmq vi sfido a portarli a 2 gradi. Possono essere eleganti, colorati e con tacchi più o meno alti.

prada-pe-2012-sandali-gioiello.jpg


BALLERINE: colorate, comode, giovani e divertenti, le ballerine ssono tornate di gran moda da un po' di anni.

15.jpg


DECOLTE' NERO: intramontabile. Una scarpa che si adatta a tutte le occasioni formali.

INFRADITO: comode, fresche, di ogni materiale e colore possibile. Sono un accessorio irrinunciabile dell'estate, soprattutto in spiaggia. Il fatto che siano anche economiche permette di averne una in ogni colore presente nel proprio guardaroba. Da usare con moderazione.

giuseppe-zanotti-sandals.jpg


MOCASSINI: una scarpa comoda che ha saputo rinnovarsi, diventando una scarpa più trendy pur rimanendo sempre la stessa.

mocassini-o-loafers-mania-L-IS8dUu.jpeg


DA GINNASTICA: non slanciano la figura e non sono il massimo in fatto di eleganza. Ma siccome non siamo Paris Hilton a volte ci sono occasioni in cui si deve avere qualcosa di comodo ai piedi.

NERE CON TACCO BASSO: può essere sempre usata. La scarpa nera con tacco basso è comoda, versatile e si adatta sia all'abbigliamento casual che a quello più elegante.

CON LE ZEPPE: se non siete altissime è la scarpa che fa per voi. Le scarpe con le zeppe sono stabili e comode anche se non molto eleganti.

zeppa.jpg


STIVALI: chi non ne ha almeno un paio nella scarpiera?

APPARISCENTI: fanno il look, abbinate al più anonimo dei vestiti riescono a renderlo di tendenza. In ogni scarpiera deve esserci almeno un paio di scarpe irriverenti, curiose, colorate, che non passano inosservate.

scarpe-stringate-blu-e-oro.jpg